fbpx

Monetti orologeria e gioielleria Napoli

  
  

Il  laboratorio di assistenza è da sempre uno dei nostri punti di forza.

I nostri abili professionisti svolgono la loro attività con la maestria degli artigiani e la profonda conoscenza dei tecnici, fornendo ai nostri Clienti un servizio di alta qualità e precisione, sempre all’altezza delle prestigiose Case madri che rappresentiamo.

Oltre ad essere laboratorio di assistenza ufficiale Rolex/Tudor, siamo specializzati per le riparazioni di Vacheron et Constantin, Baume & Mercier, IWC, Panerai, Jaeger-LeCoultre, Chanel, Cartier e molti altri marchi di produzione Svizzera con garanzia da 6 mesi a 2 anni con ricambi originali.

Centro assistenza Rolex

Come conservare il tuo Rolex

Con il finire dell’estate si tende a riporre il proprio Rolex per
periodi più o meno lunghi, ecco qualche consiglio per farlo in maniera sicura:

1) È essenziale assicurarsi di avere avvitato la corona di carica fino in fondo;
2) Verificare sempre che il vetro non sia opacizzato o scheggiato, controllare che non ci siano tracce di condensa  che il quadrante non sia macchiato.

Inoltre è bene ricordare che se indossato quotidianamente, un orologio Rolex non richiede alcuna carica manuale e una volta tolto dal polso mantiene la sua riserva di carica per due giorni o più, a seconda del modello. Tuttavia, se l’orologio non viene indossato per alcuni giorni e si ferma, è consigliabile caricarlo manualmente prima di indossarlo.

In caso di dubbi non esitate a consultarci per una consulenza gratuita presso il nostro laboratorio.

[]